Altro rimedio infallibile – O quasi

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Siamo infatti di fronte all’ennesimo miracolo ECONOMICO.

Un nuovo articolo che ti insegna un trucchetto SUPERMAGICO per risparmiare. Un nuovo rimedio infallibile per risparmiare.

Che aspetti? Leggi subito se vuoi diventare ricco: Bollette salate, prova il magico metodo della bottiglia: non hai mai risparmiato così tanto in vita tua.

Purtroppo, per l’ennesima volta, siamo di fronte a titoloni importanti e contenuti irrisori.

Se non hai voglia di leggere ti riassumo io il “rimedio infallibile” per risparmiare. Prendi una bottiglia di acqua ghiacciata e mettila nel frigorifero in prossimità del sensore. Questo impedirà oscillazioni di temperature importanti e di conseguenza l’elettrodomestico consumerà meno.

Notevole vero???
Però, come sai, mi piace approfondire. Quindi ti chiedo: hai idea di quanto potresti risparmiare con questo trucco? Basta documentari in rete per scoprire che mediamente un frigorifero ti costa all’anno (già comparato con gli aumenti di oggi) tra i 50 ed i 250 euro a seconda della classe energetica. La media dei costi è comunque inferiore ai 100 euro all’anno. Ti riporto un articolo a riprova. Consumo frigorifero: kwh al giorno

Quindi il mega trucco che promette risparmi fino al 50% (cosa di cui, sinceramente, dubito) ti permette un risparmio medio ANNUO di 50 euro e spesso anche meno. Quindi ora che hai letto l’articolo e che hai messo in pratica questo stratagemma sei DAVVERO RICCO.

Perdonami l’ilarità ma ormai dovresti aver capito come funziona il giochetto della DISinformazione.

In realtà se leggi attentamente l’articolo che ti ho indicato scoprirai che la cosa importante (che come sempre passa quasi sotto silenzio) è che ti indicano le cause di questi rincari (crisi politica e guerra, pandemia, siccità, manutenzione di centrali nucleari, dipendenza dal gas estero ecc.).

Allora il primo VERO dato è che potremmo risolvere variando la metodologia di produzione dell’energia con benefici importanti per ridurre i costi, la dipendenza dall’estero e ridurre l’inquinamento.

Il secondo è che ti consigliano INUTILI ed ASSURDI stratagemmi per risparmiare 25 o 50 euro ALL’ANNO. Ma fossero anche 100!!!

In realtà quello che dovrebbero chiederti DAVVERO è la solita domanda:

Ma tu? Con questi aumenti come ti sei organizzato?

Io, tramite le gift card, ogni volta che faccio la spesa, che compro vestiti, benzina, ogni tipo di acquisto guadagno un cash back.

E con i soldi di questo cash back ci pago le bollette o qualsiasi altra cosa io voglia.

Scopri QUI come puoi farlo anche tu.

Oppure clicca qui ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NOSTRA COMMUNITY FELICE.

Che ne dici di raccogliere le giuste informazioni?

In che modo vuoi farlo?

Puoi contattarmi anche tramite WhatsApp, cosa aspetti?

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.