“Finalmente” anche noi abbiamo la nostra isola di plastica
Lo sapevi che nel Pacifico esiste un isola di plastica? Guarda il video girato ai Caraibi. Dunque ti chiedevo: lo sai che esiste?
Probabilmente si. Allora ti do una bella notizia: di isole ve ne sono molte di più. Leggi l’articolo del Corriere
Eh già… ma sono lontane. Peccato!!! Ovviamente in senso ironico.
Tranquillo… FINALMENTE anche noi abbiamo la nostra. Vicino a casa…. Una bella attrazione turistica vicino all’Isola d’Elba Leggi la notizia.
SVEGLIAAAAAAA. Cosa vuoi fare? Vuoi attendere ancora? Non ti rendi conto che ci stiamo uccidendo da soli?
Se hai sempre pensato che fosse un problema degli altri, ora sai che non è cosi.
Ricorda che è da parecchio che le microplastiche sono già presenti nel nostro corpo. E ci arrivano attraverso la catena alimentare. E da ora in poi lo saranno molto di più. Leggi le analisi riguardo sugli studi effettuati.
Quindi…cosa vuoi fare? Subire o provare a cambiare le cose? Visto che parliamo di isole e quindi di mare, voglio ricordarti che tante piccole gocce formano un mare.
Quindi: ora che hai capito il problema, ora che hai visto che è sempre più presente e più vicino, che ne dici di trovare una soluzione che tra l’altro è pure gratis e che addirittura ti permetterà a fine anno di avere più soldi in tasca?
Non è più tempo di aspettare. E’ ora di agire e di condividere questo messaggio con i tuoi amici e conoscenti. Il mondo è uno solo. Ricordalo.
E tu, come vuoi aiutarmi a proteggerlo ed a migliorare il TUO stile di vita?
Puoi contattarmi anche tramite WhatsApp, cosa aspetti?