Fotovoltaico e rendimento economico
Non so se sei una persona che gioca in borsa, che fa investimenti o altro ma, sicuramente, hai sentito parlare dei tassi di interesse e dei vari rendimenti.
Per cui ti chiedo: mi sapresti dire quanto rende oggi un conto corrente bancario? Possiamo dire l’1%???
Ed un conto corrente postale? Diciamo ancora l’1%.
Parliamo di BTP o BOT. Non arriviamo al 3%
Mi sapresti dire quanto rende un investimento in borsa? Ovviamente dipende anche dalle azioni che acquisti. Rendimenti medi hanno grandi rischi di investimento. Se invece non vuoi rischiare ti accontentare di un rendimento basso. Si va da rendimenti del 15% fino a perdite di oltre il 40%
E gli investimenti nell’edilizia? Ne vogliamo parlare?
Oppure acquistare oro o altri metalli preziosi. Magari con il rischio di furti.
Insomma… Oggi se hai dei soldi è praticamente meglio tenerli sotto il materasso. Tanto rendono uguale. O forse addirittura di più.
Sai di cosa mi occupo? Sono un consulente del Risparmio nel settore delle energie rinnovabili.
Quindi se io ti dicessi che c’è la possibilità di investire a costo zero con un risparmio economico, in una operazione commerciale che si auto-ripaga, a zero rischi, che oltretutto contribuisci a far del bene all’ambiente e quindi a te stesso e che ha un rendimento intorno al 30% potresti essere interessato?
Oggi investire sulla tecnologia è quindi la soluzione migliore per risparmiare e generare un utile importante. E non serve nemmeno un capitale iniziale.
Hai visto che rendimento? A rischio zero!!!
Hai capito che grande notizia???
Non esiste un motivo alcuno per non conoscere e sfruttare questa opportunità.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la qualità del prodotto, le garanzie ecc. ne abbiamo già discusso ma non ti avevo mai illustrato anche questi grandissimi benefici economici.
Considera che spendendo ad esempio 1000 euro all’anno di energia elettrica ti troverai a pagare nei prossimi 30 anni, causa aumenti, ben 90mila euro.
Infatti l’aumento MINIMO annuo delle fatture di luce e gas è del 7% quindi basta fare un semplice conto matematico per scoprire una triste realtà alla quale pochi pensano.
Nei prossimi 30 anni spenderai una cifra esorbitante, più del triplo
di quanto spendi oggi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2018/09/27/da-ottobre-luce-76-gas-61
Di conseguenza, pensare di poterne risparmiare l’80% significa tenerti in tasca 72mila euro.
Io non so, ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole, ma penso che 72000 euro in più in tasca facciano comodo a chiunque.
Quindi come vuoi sfruttare questa grande opportunità?
In che modo vuoi farlo?
Puoi contattarmi anche tramite WhatsApp, cosa aspetti?