Percarbonato di sodio e… diventi ricco
Prima la bella notizia e poi la doccia fredda.
Usa un cucchiaino di “magico” percarbonato e risparmierai un sacco di soldi. Ma subito aggiungono: ATTENZIONE non lo puoi usare sempre.
Non ci credi? Leggi qui: Il trucco del percarbonato di sodio. Gettane un cucchiaio nella lavatrice: risparmi una montagna di soldi sulla bolletta della luce
Ora: premesso che il vantaggio su un ciclo di lavatrice lo puoi avere solo mediante l’uso di ozono (leggi a tal proposito quanto costa un ciclo di lavatrice ed altri miei articoli al riguardo) e che il vantaggio è dato da più fattori assieme, non credo proprio che prestazioni migliori di una lavatrice ci facciano davvero cambiare vita e risparmiare, cito testualmente, “un sacco di soldi”.
Quindi è davvero un grande trucco quello del percarbonato di sodio? Possiamo davvero risparmiare un sacco di soldi?
Direi di no! A meno che il sacco di soldi siano in realtà pochi euro (se fai bene i conti è meno di 30 centesimi a lavaggio) oppure che, come spesso capita, la (DIS)informazione serva per creare facili illusioni e nascondere i dati reali.
Quali? Quelli che oggi l’unica vera domanda e l’unico e vero metodo per risparmiare è sempre il solito mantra: ma tu? Con questi aumenti come ti sei organizzato?
Io, tramite le gift card, ogni volta che faccio la spesa, che compro vestiti, benzina, ogni tipo di acquisto guadagno un cash back.
E con i soldi di questo cash back ci pago le bollette o qualsiasi altra cosa io voglia.
Scopri QUI come puoi farlo anche tu.
Oppure clicca qui ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NOSTRA COMMUNITY FELICE.
Che ne dici di raccogliere le giuste informazioni?
In che modo vuoi farlo?
Puoi contattarmi anche tramite WhatsApp, cosa aspetti?