Anche il gas ha problemi o meglio ne crea. Innanzi tutto le estrazioni provocano uno “svuotamento” del sottosuolo, creando variazioni di pressione sotto la crosta terrestre in grado di provocare terremoti superficiali e quindi grandi devastazioni.
Possiamo poi parlare della problematica legata al trasporto, alle possibili perdite ed alle dipendenze politiche dai paesi maggiormente esportatori.
Ed infine parliamo di disservizi… o forse possiamo chiamarle truffe?
I contatori sono installati dal distributore nazionale, non dalle singole compagnie. Numerose sono le denunce di malfunzionamenti e letture quanto meno strane. E se si potesse evitare tutto questo? La soluzione c’è!
Un altro dei problemi dovuti all’utilizzo del gas. Ecco uno dei tanti, troppi casi di esplosioni dovute a fughe di gas. La soluzione per non incorrere in queste situazioni è molto semplice. E te la spiego nelle prossime pagine.
E ora ti prego di prestare molta attenzione perché voglio parlarti di un punto cardine del mio lavoro: la fiducia. Io ci metto la faccia, la mia professionalità per aiutarti.
Perché SOLO se mi comporto correttamente e ti dimostro con i FATTI la veridicità di quanto affermo, posso fare in modo di risolvere tutti i problemi che abbiamo visto fino ad ora. INSIEME.
Conviene a te e conviene all’ambiente.
Credo che non sia difficile fare un elenco di cose che non vanno e che inducono i clienti a non fidarsi: Tariffe poco chiare, contratti “carpiti”, telefonate insistenti di call-center. E poi sconti su tariffe non dichiarate, fatturazioni poco chiare, conguagli e molto altro. Basta navigare un po’ in internet per scoprire un mondo di truffe.
Ed a farne le spese è sempre l’utente finale.
Ecco perché io voglio comportarmi in modo differente.
Scopri in questo video come IO non mi comporterò mai nei tuoi confronti.
Perché TU SEI IMPORTANTE per aiutarmi a non inquinare il pianeta e per questo hai tutta la mia riconoscenza ed il mio totale rispetto.