Quanto inquina il riscaldamento domestico?

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Forse non ci pensiamo… oppure fingiamo di non pensarci ma dobbiamo tutti prendere coscienza di quanto incidono le nostre abitudini sul pianeta in cui viviamo. Si parla del 2030 come punto di non ritorno. Ora qualcuno potrà obiettare che da qui al 2030 forse non ci sarà nemmeno più ma…. quanti anni avrà tuo figlio? o tuo nipote?

Nessuno di noi può cambiare le sorti del mondo da solo ed è anche comprensibile che se un cambiamento ci comporta una variazione del nostro stile di vita o peggio un esborso di denaro, ci sentiamo in qualche modo autorizzati a pensare: “lo facciano gli altri”.

Ma oggi è dimostrato ampiamente che l’inquinamento domestico è di gran lunga più inquinante di molte altre voci che ritenevamo le più inquinanti, trasporti in testa.

Leggi https://www.infodata.ilsole24ore.com/2018/12/21/pm10-le-caldaie-le-principali-responsabili-dellinquinamento/

Ed è altrettanto dimostrato che è possibile contribuire alla salute del pianeta senza variare l’economia famigliare.

Basta fare un semplice passaggio di gestore (tecnicamente uno switch) verso un fornitore che vi garantisce l’uso di energia prodotta al 100% da fonti rinnovabili. Questo passaggio non ha costi, non comporta alcuna manutenzione o variazione del vostro contatore o altro, e addirittura sovente consente un risparmio anche se minimo (non tutti sanno che una fattura energia è composta da oltre il 70% di tasse).

Grazie alla mia consulenza, tu potrai fare tutto questo. Sono in grado di certificare l’uso di energia verde al 100%, di applicare il prezzo di mercato dell’energia (il PUN) e di premiare tutti quelli che decidono di “fare una scelta di campo”.

Non investo in pubblicità ma ho come testimonial i miei clienti soddisfatti. E quindi posso dividere con loro quanto risparmiato dalla pubblicità. D’altra parte è meglio un cliente soddisfatto di un attore prezzolato che ti dice quanto è valido un prodotto… magari senza nemmeno usarlo?

Quindi… che aspetti? Non ci sono scuse per dire lo farà qualcun’altro… prima decidi di agire, prima aiuti a pulire il mondo e prima risparmi. E le offerte non finiscono qui!

Infatti quello che ti chiedo DAVVERO è la solita domanda:

Ma tu? Con questi aumenti come ti sei organizzato?

Io, tramite le gift card, ogni volta che faccio la spesa, che compro vestiti, benzina, ogni tipo di acquisto guadagno un cash back.

E con i soldi di questo cash back ci pago le bollette o qualsiasi altra cosa io voglia.

Scopri QUI come puoi farlo anche tu.

Oppure clicca qui ed ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NOSTRA COMMUNITY FELICE.

Che ne dici di raccogliere le giuste informazioni?

In che modo vuoi farlo?

Puoi contattarmi anche tramite WhatsApp, cosa aspetti?

Come vuoi cogliere questa opportunità?

Puoi contattarmi anche tramite WhatsApp, cosa aspetti?

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.