Superbonus morto?
Perché è difficile avere una corretta analisi sul superbonus e sui trucchi per favorire le banche?
Ecco un nuovo esempio di ciò che chiamo (DIS)informazione. Di come i media e parte della politica riescano a manipolare i pensieri di cittadini ignari di come stanno veramente le cose.
Mentre approfondiamo assieme le tematiche dell’efficientamento e del superbonus mi piace farti vedere questo video per provare a farti capire come la politica ed i media abbiano sovente interessi contrari alla logica.
Sei pronto? Prenditi un po’ di tempo ma vedrai che ne vale la pena. E stai molto attento a cogliere la realtà dei fatti. Perché nel video viene proposta una attenta analisi sul superbonus e sui trucchi per favorire le banche.
Non trovi incredibile tutto questo?
Per chi come me è comunque attento alla situazione per cercare di guidare i propri amici nella maniera più etica e trasparente possibile, tutto questo è purtroppo chiaro da tempo ed altrettanto tristemente logico. Ma capisco anche che chi non è competente in materia provi a fidarsi di ciò che legge e sente.
Ecco perché continuo a ribadire che si deve operare nella massima trasparenza e fiducia. Cercare di spiegare e soprattutto dimostrare ciò che si propone. Far percepire che l’unico esclusivo interesse è operare nell’ottica di aiutare il cliente e di portargli dei benefici e dei miglioramenti del proprio confort.
Il superbonus non è finito. E’ un percorso molto caotico, con molte difficoltà, con tanti furbetti approfittatori (spero di averti dimostrato di non essere tra questi) e di speculazioni da una parte e dall’altra.
Ma, prestando attenzione, cercando le giuste guide, le giuste strategie ecc. è una grande ed ancora attuale opportunità. Fino a che ci verrà permesso di sfruttarlo.
Ti invito quindi, come sempre a raccogliere le giuste informazioni.
In che modo vuoi farlo?
Puoi contattarmi anche tramite WhatsApp, cosa aspetti?